Data odierna 22-09-2017

Inizierà domani, 8 aprile, nella sede dell’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) a Ginevra la VI assemblea dell’Alleanza degli ospedali italiani nel mondo presieduta dalla senatrice...

Guarda le immagini INIZIA A GINEVRA LA VI ASSEMBLEA DELL’ALLEANZA OSPEDALI ITALIANI NEL MONDO

Inizierà domani, 8 aprile, nella sede dell’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) a Ginevra la VI assemblea dell’Alleanza degli ospedali italiani nel mondo presieduta dalla senatrice Barbara Contini (Pdl).
Tra i temi al centro dei lavori – che proseguiranno venerdì 9 – le priorità di salute globale, quali tubercolosi, malattie tropicali neglette e salute materno infantile. Si proseguirà con l’adesione e i progetti di nuovi ospedali dell’Alleanza, realizzati con il supporto Ministero della Difesa italiana, come Case study Ospedale di Montevideo, in Uruguay, Induja Hospital Mumbay (India), Induja Hospital Mumbay (India), Sidney Italian Hospital (Australia), Police Hospital in Kabul (Afghanistan). All’analisi del tavolo di lavoro, anche il futuro dell’Alleanza con la discussione di nuove proposte su formazione, partnership, aspetti economici ed amministrativi.
Tra gli interventi previsti domani anche quello del sottosegretario agli esteri, Alfredo Mantica, dell’ambasciatore d’Italia in Svizzera, Giuseppe Deodato, della rappresentante permanente per gli Organismi Internazionali, ambasciatrice Laura Mirachian, e del console d’Italia a Ginevra, Alberto Colella.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento