Data odierna 22-09-2017

“Onorevoli colleghi, nella giornata del 30 dicembre scorso, una dolorosa perdita ha colpito la Camera dei deputati: è mancato, infatti, il nostro collega, onorevole Mirko Tremaglia”. Così...

In ricordo del ministro Tremaglia

“Onorevoli colleghi, nella giornata del 30 dicembre scorso, una dolorosa perdita ha colpito la Camera dei deputati: è mancato, infatti, il nostro collega, onorevole Mirko Tremaglia”.

Così il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha aperto oggi pomeriggio i lavori di Montecitorio, dove l’Assemblea è tornata a riunirsi dopo la pausa natalizia.

“La figura dell’onorevole Tremaglia – ha annunciato Fini – sarà commemorata dal Presidente della Camera nel corso della seduta di giovedì 12 gennaio. Desidero intanto esprimere fin d’ora, a nome mio personale e a nome di tutta l’Assemblea, il più profondo cordoglio e le più sincere condoglianze alla famiglia e al gruppo di appartenenza del collega scomparso. Era anche mio amico personale”.

Fini ha quindi comunicato ai colleghi che a sostituire Tremaglia sarà Luigi Fabbri, così come accertato dalla Giunta delle elezioni.

“Al nuovo collega – ha concluso – rivolgo i miei auguri e gli auguri di tutta l’Assemblea”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento