Data odierna 23-09-2017

Sindaco di Londra dal 2008, Boris Johnson questa sera incontrerà la comunità italiana all’Istituto Italiano di Cultura insieme ai parlamentari del Pdl Guglielmo Picchi e Raffaele Fantetti, coordinatori...

Il sindaco di londra Boris Johnson incontra la comunità italiana all’IIC

Sindaco di Londra dal 2008, Boris Johnson questa sera incontrerà la comunità italiana all’Istituto Italiano di Cultura insieme ai parlamentari del Pdl Guglielmo Picchi e Raffaele Fantetti, coordinatori del partito in Europa.

“Sarà un momento importante per lui e per noi italiani di Londra”, commenta Picchi. “È la prima volta che un sindaco di Londra incontra ufficialmente la comunità Italiana. È un’occasione irripetibile. Stasera all’Istituto Italiano di Cultura Boris Johnson incontrerà la comunità italiana nella città più dinamica anche per la nostra emigrazione”.

“Il Consolato Generale di Londra sta per diventare il nostro più grande al mondo con oltre 200.000 iscritti”, ricorda Fantetti. “Circa la metà voteranno tra un mese per il rinnovo dell’Amministrazione comunale e saggiamente il sindaco uscente (Boris, come ama farsi chiamare) viene a rinnovare il suo legame speciale con la nostra comunità. È un grande ammiratore e conoscitore del nostro Paese e ha fatto molto bene per Londra. Per questo, con Guglielmo Picchi, fummo felici di sostenerlo con successo presso la nostra vibrante comunità, già alle scorse amministrative”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento