Data odierna 18-08-2017

Dal 22 al 26 settembre il presidente del consiglio, Enrico Letta, sarà in visita in Canada, a Toronto e Ottawa, e negli Stati Uniti, a New York, per la 68/a Assemblea generale dell’Onu. Letta arriverà...

Il presidente del consiglio Letta in visita ufficiale in Canada e negli Stati Uniti

Dal 22 al 26 settembre il presidente del consiglio, Enrico Letta, sarà in visita in Canada, a Toronto e Ottawa, e negli Stati Uniti, a New York, per la 68/a Assemblea generale dell’Onu.

Letta arriverà nel pomeriggio del 22 settembre a Toronto, dove incontrerà la comunità italo-canadese, per poi trasferirsi a Ottawa, dove nella mattina del 23 settembre sarà ricevuto dal primo ministro Stephen Harper.

Sempre il 23 settembre, in serata, è in programma l’arrivo a New York, per il ricevimento offerto dal presidente statunitense Obama.

Tra gli impegni del 24 settembre, interventi presso il Council on Foreign Relations e l’High Level Political Forum on Sustainable Development e colloqui alle Nazioni Unite.

Il 25 settembre Letta sarà all’Opening Bell a Wall Street e successivamente parlerà di fronte all’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Il 26 settembre sono previsti un summit in sede Onu sulla crisi nel Sahel, un intervento al Columbia University World Leaders Forum e un evento di promozione dell’Expo 2015, prima della partenza per l’Italia. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento