Data odierna 22-10-2017

BERLUSCONI: HA DIMOSTRATO DI VOLER OPERARE SOLO PER IL BENE DEL PAESE  Il Ministro Brancher si è dimesso. Nominato il 18 giugno scorso, a Brancher erano state affidate le deleghe per tutti gli...

Guarda le immagini IL MINISTRO BRANCHER SI DIMETTE

BERLUSCONI: HA DIMOSTRATO DI VOLER OPERARE SOLO PER IL BENE DEL PAESE  Il Ministro Brancher si è dimesso. Nominato il 18 giugno scorso, a Brancher erano state affidate le deleghe per tutti gli adempimenti relativi alla pratica e concreta attuazione del Federalismo amministrativo e fiscale. A dare l’annuncio è stato lo stesso ministro durante l’udienza Antonveneta, dove è imputato di ricettazione e appropriazione indebita.
Immediata la dichiarazione del Presidente del consiglio, Silvio Berlusconi: “ho condiviso con Aldo Brancher la decisione di dimettersi da Ministro. Conosco e apprezzo ormai da molti anni l’on. Brancher e so con quanta passione e capacitá avrebbe potuto ricoprire il ruolo che gli era stato affidato”.
“La volontá di evitare il trascinarsi di polemiche ingiuste e strumentali – commenta il Premier – dimostra ancora una volta la sua volontá di operare esclusivamente per il bene del Paese e non giá per interessi personali. Sono certo che superato questo momento l’on. Brancher potrá, come sempre, offrire il suo fattivo contributo all’operato del Governo e alla coalizione”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento