Data odierna 19-08-2017

Il Ministro della Difesa, Mario Mauro, ha espresso il suo apprezzamento per la nomina del Generale di Divisione Salvatore Farina a capo della KFOR, la Forza NATO in Kosovo. “Nella consapevolezza che...

Il generale Savatore Fatina a capo della KFOR, la soddisfazione del Ministro Mauro

Il Ministro della Difesa, Mario Mauro, ha espresso il suo apprezzamento per la nomina del Generale di Divisione Salvatore Farina a capo della KFOR, la Forza NATO in Kosovo.

“Nella consapevolezza che saprà assolvere a questo nuovo incarico con la dedizione e la professionalità che lo contraddistinguono – ha detto il Ministro Mauro – al Generale Farina rivolgo i miei sinceri auguri per la nomina a capo di una missione particolarmente rilevante in ambito internazionale, alla quale l’Italia partecipa con circa 500 militari”.

I militari italiani offrono quotidianamente il proprio contributo al servizio del Paese, della sicurezza e della stabilità internazionale. Con il loro impegno garantiscono, e continueranno a garantire, l’accrescimento del prestigio dell’Italia e la possibilità di partecipare ai più importanti consessi decisionali mondiali.

Il Generale Farina assumerà l’incarico il prossimo 6 settembre. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento