Data odierna 23-09-2017

Si terrà l’1 aprile prossimo a Basilea l’incontro dibattito su “Quale futuro per i corsi di Lingua e Cultura Italiana in Svizzera?”. L’eventio, segnalato  dal Consolato d’Italia...

Si terrà l’1 aprile prossimo a Basilea l’incontro dibattito su “Quale futuro per i corsi di Lingua e Cultura Italiana in Svizzera?”.

L’eventio, segnalato  dal Consolato d’Italia in Basilea e organizzato da Fopras e Fondazione ECAP, prevede l’introduzione di Marco Minoletti, Responsabile Corsi di Lingua e Cultura della Fondazione ECAP; Roger Nesti, Direttore della FOPRAS.

Intervengono: gli On. Gianni Farina e Franco Narducci, Gaetana Farruggio, Console di Basilea, Paolo Saporiti, Direttore Scolastico delle Circoscrizioni di Basilea e Berna, Antonio Arcuri, Presidente del Comites di Basilea, e i consiglieri Cgie Graziano Tassello, Gianfranco Gazzola, Claudio Pozzetti, Michele Schiavone. Presenti inoltre insegnanti, rappresentanti dei genitori, dirigenti degli enti gestori.

Le conclusioni saranno affidate a Andrea Amaro, Responsabile Italiani nel Mondo della CGIL, Vice Segretario Generale del CGIE. Coordina, Guglielmo Bozzolini, Direttore della Fondazione ECAP.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento