Data odierna 21-11-2017

Nell’ultimo numero della newsletter “Italia@Rosario”, il Console Generale Rosario Miccichè informa i connazionali di un progetto di solidarietà avviato dal Consolato a sostegno dei 1200...

Il consolato di Rosario: aiuto agli italiani indigenti

Nell’ultimo numero della newsletter “Italia@Rosario”, il Console Generale Rosario Miccichè informa i connazionali di un progetto di solidarietà avviato dal Consolato a sostegno dei 1200 connazionali indigenti residenti nella circoscrizione.

“Su proposta di questo Consolato – spiega Micciché – si è coinvolta l’intera collettività italiana in un progetto di solidarietà. Niente di risolutivo. Un semplice segnale di attenzione e di vicinanza ai nostri concittadini meno fortunati, in vista delle prossime Festività Natalizie. Hanno aderito tutte le associazioni, i rappresentanti parlamentari italiani di Rosario, il Comites e singoli cittadini”.

Attraverso la newsletter, Micciché si rivolge a tutta la collettività italiana rivolgendo “un accorato appello di fattiva e generosa partecipazione all’iniziativa di cui sopra. È Natale anche per coloro che soffrono e che non dispongono dei basilari mezzi di sostentamento e di cura. Sarà un gesto affettuoso di solidarietà che, Vi assicuro, farà bene a noi stessi, oltre che alleviare condizioni di vita, veramente difficili”.

“Vi ringrazio anticipatamente per la partecipazione all’iniziativa di cui sopra e – conclude – con l’occasione rivolgo a tutti Voi e alle Vostre famiglie i miei più affettuosi e sinceri auguri per un sereno Natale e per un migliore anno nuovo”

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento