Data odierna 23-10-2017

L’iniziativa, organizzata dalla Confederazione europea dei sindacati, è in programma il 29 settembre. L’attività del circolo del Partito democratico di Bruxelles riprende dopo la pausa estiva...

L’iniziativa, organizzata dalla Confederazione europea dei sindacati, è in programma il 29 settembre. L’attività del circolo del Partito democratico di Bruxelles riprende dopo la pausa estiva con l’adesione alla manifestazione europea “No all’austerità – priorità al lavoro e alla crescita” in programma in città il prossimo 29 settembre. Un appuntamento, organizzato dalla Confederazione europea dei sindacati (CES), contro i tagli alla spesa pubblica decisi da molti Stati membri dell’Ue, in occasione dell’incontro dei Ministri europei delle finanze.

Il circolo Pd annuncia che il punto di ritrovo del corteo sarà a la Gare du Midi, alle ore 13. La manifestazione sfilerà in seguito verso Schuman e Merode, per concludersi alle ore 16.

I partecipanti sono invitati a contattare il circolo per segnalare la propria presenza, attraverso Francesco Cerasani al numero 0495 727775. Per informazioni: www. http://www.pdbrux.eu.

La prossima assemblea pubblica del circolo del Pd di Bruxelles è in programma il prossimo 13 ottobre

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento