Data odierna 23-09-2017

Una festa con musica, balli e spettacolo è stata organizzata il prossimo 19 maggio da Europa Liste a Francoforte. A darne notizia è il consigliere comunale Luigi Brillante. La manifestazione si terrà...

Il 19 maggio festa di Europa lista a Francoforte

Una festa con musica, balli e spettacolo è stata organizzata il prossimo 19 maggio da Europa Liste a Francoforte. A darne notizia è il consigliere comunale Luigi Brillante.

La manifestazione si terrà nella Clubhaus del Restaurants-Clubhaus-Gaststätte dalle 18 e sarà allietata dal complesso “Italy Party Sound”.

Eletto con Europa liste, Brillante ricorda che, in occasione della presentazione del bilancio comunale, ha presentato tre istanze.

“In una – spiega – chiedo la creazione di un centro di incontro per pensionati gestito da un’associazione italiana. Tale struttura dovrebbe essere realizzata nel quatiere di Höchst. Poi chiedo fondi per progetti per favorire l’inclusione e la integrazione a Francoforte. Per inclusione si intende fra l’altro il diritto di ogni bambino a frequentare le scuole regolari e a non essere “segregato” in una cosiddetta “Sonderschule”. Inoltre chiedo che la frequenza della scuola materna sia gratuita. Vi ricordo – conclude – che a forza di chiedere il terzo anno della scuola materna a Francoforte da un paio di anni è già gratuito”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento