Data odierna 19-08-2017

“Civati, Cuperlo, Renzi. Il programma per gli italiani all’estero”, ossia quali saranno le priorità per il futuro candidato alla Segreteria del PD verso gli italiani nel mondo: sarà questo il tema...

I candidati alla segreteria del PD e le politiche per i connazionali all’estero su YouDem

“Civati, Cuperlo, Renzi. Il programma per gli italiani all’estero”, ossia quali saranno le priorità per il futuro candidato alla Segreteria del PD verso gli italiani nel mondo: sarà questo il tema della puntata di questa settimana di Youdem/Italiani nel mondo chiamano Roma.

Ospiti in studio l’on. Gianni Farina, Luciano Neri e Michele Prospero. Previsto, inoltre, un collegamento con Emanuele Dolce da Parigi.
Nel corso della puntata la rubrica Italiani nel mondo scrivono a Roma, uno spazio interattivo dedicato al confronto con le comunità italiane all’estero che, attraverso e-mail e social network, avranno la possibilità di denunciare i problemi degli italiani nel mondo e di esprimere opinioni.
Consueto appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.
A conclusione della puntata, lo spazio dedicato al mondo del lavoro: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità.
La trasmissione inizierà e sarà visibile dalle ore 17 sul sito www.youdem.tv. Successivamente si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento