Data odierna 20-02-2018

“Continua il radicamento territoriale della Lega in Europa in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. A Simone Billi, coordinatore in Europa saranno affiancati Stefano Gualandris, trentottenne imprenditore...

Guglielmo Picchi: Lega, Simone Orlandini coordinatore del Nord Europa e Stefano Gualandris responsabile per la Svizzera

“Continua il radicamento territoriale della Lega in Europa in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. A Simone Billi, coordinatore in Europa saranno affiancati Stefano Gualandris, trentottenne imprenditore del settore aerospaziale residente nel Canton Grigioni, come responsabile

delle attività in Svizzera e Simone Orlandini, quarantenne residente a Berlino, imprenditore in capo cinematografico e molto attivo nelle attività di esplorazione e tutela dell’Artico, come coordinatore del Nord Europa, ovvero Germania e Paesi Scandinavi”.

Così Guglielmo Picchi, deputato Lega Salvini Premier e coordinatore campagna elettorale all’Estero annuncia nuove nomine nell’ambito del coordinamento continentale Europa.

“Stiamo vincendo la scommessa del radicamento territoriale in Europa e nel resto del mondo. Simone e Stefano daranno alla Lega Salvini Premier un contributo importante considerando il loro background imprenditoriale ed eccellere nei rispettivi paesi. Con persone come loro possiamo vincere la sfida di governo del paese. Faccio loro i migliori auguri di buon lavoro”conclude Guglielmo Picchi.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento