Data odierna 23-09-2017

Iniziano oggi gli impegni dell’onorevole Gianni Farina (Pd) programmati per tutto il fine settimana. Oggi, venerdì 23 settembre la tappa è Basilea, domani, sabato 24 in Lussemburgo e domenica 25 a...

Gli impegni di Farina (PD) per i prossimi giorni: tappe a Basilea Lussemburgo e Nizza

Iniziano oggi gli impegni dell’onorevole Gianni Farina (Pd) programmati per tutto il fine settimana.

Oggi, venerdì 23 settembre la tappa è Basilea, domani, sabato 24 in Lussemburgo e domenica 25 a Nizza.

In programma incontri pubblici in occasione del 150esimo dell’Unità d’Italia a Basilea, dove, per tre giorni, in città e nei paesi di Liestal e Rheinfelden si terranno numerose manifestazioni tra le quali le esibizioni della mitica fanfara dei Bersaglieri.

Sabato sarà la volta di Lussemburgo, dove ogni anno si svolge la Festa dell’Unità. Un grande appuntamento politico segnato quest’anno dal tema delle elezioni comunali nelle quali sono candidati esponenti del Partito democratico.

Domenica prossima, infine, Farina sarà a Nizza, per ricordare il 115esimo anno di nascita di Sandro Pertini (nato proprio il 25 settembre del 1896), partigiano esule in Francia e presidente della Repubblica Italiana.

A Nizza il parlamentare del Partito democratico si incontrerà con i rappresentanti associativi e istituzionali della comunità italiana, con il Sindaco e con il presidente del Comitato interparlamentare Italia-Francia, Rudy Salles.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento