Data odierna 22-09-2017

“Grazie Marco per la tua coerenza, il tuo coraggio e il tuo spirito di sacrificio. Rileviamo queste tue doti e ci fregiamo della tua amicizia nel momento in cui, tra gli applausi della Camera,...

“Grazie Marco per la tua coerenza, il tuo coraggio e il tuo spirito di sacrificio. Rileviamo queste tue doti e ci fregiamo della tua amicizia nel momento in cui, tra gli applausi della Camera, ti abbiamo visto sfilare davanti al banco della Presidenza ed esprimere il voto”. Così la nota firmata dai deputati eletti all’estero di Pd, Maie e Fli – Bucchino, Di Biagio, Farina, Garavini, Merlo, Narducci e Porta – indirizzata al collega Marco Fedi, volato dall’Australia per votare la sfiducia al Governo, nonostante i problemi di salute che lo affliggono.
“Abbiamo provato una grande emozione – continuano i deputati – consapevoli che pur nelle tue momentanee difficoltà di salute sei venuto apposta dall’Australia, affrontando un viaggio lungo e faticoso, per onorare il tuo mandato e rispettare fino in fondo il tuo ruolo di deputato che migliaia di italiani all’estero hanno voluto meritatamente riconoscerti. Complimenti e grazie”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento