Data odierna 19-11-2017

ALLA CASA D’ITALIA DI ZURIGO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO PROMOSSO DAL CONSOLATO  Nei giorni scorsi la nuova “Casa d’Italia” di Zurigo ha ospitato la premiazione della prima...

ALLA CASA D’ITALIA DI ZURIGO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO PROMOSSO DAL CONSOLATO  Nei giorni scorsi la nuova “Casa d’Italia” di Zurigo ha ospitato la premiazione della prima edizione del concorso “Giovani Giornalisti al Lavoro”, riservato agli allievi dei Corsi di Lingua e Cultura e del Polo Scolastico “Casa d`Italia”. A dare la notizia è il Comites di Zurigo, tra gli enti che hanno sostenuto l’iniziativa promossa dal Consolato Generale.
Ideata ed organizzata dalla professoressa Maria Andreina Le Foche e sostenuta dagli uffici scuola consolari, il concorso è stato realizzato anche grazie al sostegno del CASLI e della rivista “La Pagina”.
Questa prima edizione, alla cui premiazione ha partecipato anche Il Vice Console Aggiunto, Maurizio Busanelli, ha ottenuto una importante adesione da parte di insegnanti ed alunni tanto da far ben sperare per gli anni a venire.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento