Data odierna 22-10-2017

Il Consolato italiano di Basilea, guidato dalla Reggente Gaetana Farruggio, di concerto con il Comites Argovia, ha nominato Giorgio Cirelli nuovo Corrispondente Consolare per il Fricktal. Cirelli riceverà...

Il Consolato italiano di Basilea, guidato dalla Reggente Gaetana Farruggio, di concerto con il Comites Argovia, ha nominato Giorgio Cirelli nuovo Corrispondente Consolare per il Fricktal.
Cirelli riceverà il 1° e 3° martedì del mese, dalle 16.00 alle 19.00 presso l’edificio “Schallen” (Hauptstrasse 17, 4313 Möhlin).
Questi i suoi recapiti: Telefono: 061 851 02 84 (privato); Cellulare: 077 424 69 55; e-mail: corr.cons.fricktal@gmail.com.
Il Consolato, nell’annunciare la nomina, tiene a “ringraziare il Comites Argovia, il suo Presidente Trotta e tutta la comunità organizzata di Möhlin che con straordinaria generosità e iniziativa oculata ha reso possibile l’apertura dello sportello del Corrispondente Consolare”. Farruggio e tutto il personale del Consolato esprimono poi “la più ampia riconoscenza a Cirelli per la sua disponibilità e per il suo spirito di servizio alla Comunità italiana, gli auguriamo buon lavoro e ogni bene”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento