Data odierna 21-09-2018

“Non posso che esprimere profonda soddisfazione per la nomina di Lisa Mazzi e Andrea D’Addio a ‘Italiani dell’anno 2017’ da parte del Comites di Berlino. L’impegno di entrambi a favore della...

Garavini (PD) – “Auguri a Lisa Mazzi e Andrea D’Addio per il premio Italiano dell’anno”

“Non posso che esprimere profonda soddisfazione per la nomina di Lisa Mazzi e Andrea D’Addio a ‘Italiani dell’anno 2017’ da parte del Comites di Berlino. L’impegno di entrambi a favore della comunità italiana è noto e apprezzato da tutti noi”.

“Lisa, con l’instancabile entusiasmo che infonde attraverso le iniziative dell’Associazione Rete Donne, crea occasioni di integrazione reale sul territorio. E Andrea, con il suo impegno a favore di lingua e cultura, sostiene la promozione dei nostri valori all’estero”.

“Entrambi sono esempi molto positivi di come si possano realizzare azioni positive, favorendo il dialogo e lo scambio tra due popoli, tedesco e italiano. Due premi decisamente meritati. A Lisa e Andrea vanno i miei più sinceri auguri. Le mie congratulazioni, infine, vanno anche al Comites di Berlino per la lodevole iniziativa. Non a caso il premio, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, sta riscuotendo sempre maggiori simpatie tra la cittadinanza”.

È quanto dichiara Laura Garavini, deputata PD eletta nella circoscrizione Estero-Europa, componente dell’ufficio di Presidenza PD e della commissione Anti Mafia.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento