Data odierna 24-10-2017

La nostra “urgente priorità è promuovere la crescita ed il lavoro, particolarmente per i giovani ed i disoccupati a lungo termine”. Lo si legge nella bozza del cOmunicato finale del g8 in...

Guarda le immagini G8: Priorita’ promuovere crescita e lavoro

G8: Priorita’ promuovere crescita e lavoro

La nostra “urgente priorità è promuovere la crescita ed il lavoro, particolarmente per i giovani ed i disoccupati a lungo termine”. Lo si legge nella bozza del cOmunicato finale del g8 in cui si individuano tre ricette per la crescita: “sostegno alla domanda, sicurezza delle finanze pubbliche e riforme”.

Forte il sostegno a Givenvra 2 per la Siria, il G8 “sostiene fortemente la proposta di una conferenza per raggiungere una soluzione politica” sul dossier Siria, tramite la “piena applicazione del comunicato di Ginevra del 2012″. Lo si legge nella bozza finale. IL testo è ancora in corso di discussione ma fonti italiane danno per vicino un’intesa.

Accordo contro evasione fiscale e riciclaggio, i leader del G8 hanno raggiunto un accordo per un nuovo impulso alla lotta contro il riciclaggio e ‘societa’ di comodò utilizzate come strumento di evasione fiscale. Lo rende noto Downing Street.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento