Data odierna 24-09-2017

Forza Popolare scende in piazza domani alle 15 a Prato davanti al Municipio per sensibilizzare le autorità cittadine e nazionali invitandole a fare tutto il possibile per garantire più protezione e...

Forza Popolare scende in piazza domani alle 15 a Prato davanti al Municipio per sensibilizzare le autorità cittadine e nazionali invitandole a fare tutto il possibile per garantire più protezione e più sicurezza per i minori, a partire da più severi controlli su chi viene a risiedere nei nostri territori anche se solo temporaneamente.
Edda Giuberti, coordinatrice di Forza Popolare a Prato, rivolge l’invito a partecipare alle Istituzioni cittadine, alle Associazioni:, alle famiglie, al mondo della scuola: “Il recente tentativo di rapimento di un bimbo dal balcone di casa sua avvenuto a Prato ha scosso profondamente le coscienze dei cittadini, chiediamo sicurezza per i nostri figli. Siamo consapevoli, prosegue Edda Giuberti, che esiste un vero e proprio racket del trapianto di organi, oltre a quello della pedofilia e dello sfuttamento, non solo sessuale, dei bambini. Il tentativo di rapimento del bambino di Prato è un chiaro segnale di allarme che ha gettato la nostra comunità pratese nell’angoscia. Il pericolo è arrivato anche nella nostra regione e non è assolutamente da sottovalutare”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento