Data odierna 19-07-2018

Si terrà il 27 novembre prossimo dalle 14.30 alla Casa d’Italia di Berna il Congresso di Italia dei Valori in Svizzera che dovrà rinnovare le cariche di coordinatore e del comitato direttivo. Due,...

Di Pietro con l’IDV a Berna

Si terrà il 27 novembre prossimo dalle 14.30 alla Casa d’Italia di Berna il Congresso di Italia dei Valori in Svizzera che dovrà rinnovare le cariche di coordinatore e del comitato direttivo.

Due, al momento, i candidati al posto di coordinatore: il regolamento del Congresso prevede, infatti, che si possa presentare la propria candidatura entro il giorno precedente al Congresso, dunque il 26 novembre.

I candidati sono Angelo Berardini, molisano di Roccavivara, classe 1952, e Yuri D’Antonio, abruzzese di Pescara, classe 1983.

Berardini vive a Sissach, è in pensione, ed è consigliere del Comites di Basilea. Nel novembre 2001 si è candidato alle Regionali in Molise e nella circoscrizione Estero sia alle politiche 2006 che 2008 con Idv.

D’Antonio vive a Ginevra, lavora in una compagnia di Medical devices, life science and diagnostic research; dal 2010 in Idv Svizzera, fa parte del direttivo come rappresentante Giovani ed è componente attivo del circolo di Ginevra

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento