Data odierna 24-09-2017

“Quella della Lega è di certo una brutta pagina di politica nazionale, con il solito carosello di affari loschi, interessi e priorità familiari sulle quali ci auguriamo che il Carroccio sappia...

Di Biagio: Speriamo in una nuova stagione per la Lega Nord

“Quella della Lega è di certo una brutta pagina di politica nazionale, con il solito carosello di affari loschi, interessi e priorità familiari sulle quali ci auguriamo che il Carroccio sappia mettere definitivamente la parola fine”.

È quanto dichiara Aldo Di Biagio, deputato Fli eletto in Europa, all’indomani della manifestazione dell’”orgoglio padano” con cui ieri sera la “base” leghista ha fatto sentire la sua voce.

“L’auspicio – per Di Biagio – è che da Bergamo si possa aprire una stagione nuova per la Lega fatta di rinnovamento politico e culturale, che sappia scrollarsi da dosso le pesanti sovrastrutture ideologiche e i deprimenti personalismi e che torni a rappresentare realmente un popolo”.

“Questo rinnovamento deve passare anche attraverso l’abbondando definitivo delle ingerenze pidielline a favore dell’autenticità del partito, affinché – conclude Di Biagio – si torni a parlare di Lega come espressione di un territorio e non come ricettacolo di interessi, connivenze politiche e provocazioni vagamente antiliberali”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento