Data odierna 23-09-2017

“È arrivato il momento che l’Europa ci liberi dal sultano Berlusconi perché il Paese è ormai allo sbando, con una crescita prossima allo zero e nella totale assenza di quelle riforme strutturali...

Di Biagio (FLI): L’Europa ci liberi da Berlusconi

“È arrivato il momento che l’Europa ci liberi dal sultano Berlusconi perché il Paese è ormai allo sbando, con una crescita prossima allo zero e nella totale assenza di quelle riforme strutturali necessarie per rimettere in moto l’economia”.

È quanto dichiara il deputato Fli eletto in Europa, Aldo Di Biagio, secondo cui “il governo non esiste più e questa maggioranza si regge solo grazie ad un manipolo di opportunisti che, timorosi di perdere la poltrona, hanno tradito la loro storia e la loro identità salvando un ministro indagato per mafia”.

“Il Paese – prosegue Di Biagio – è schiacciato, non c’è più tempo, e giorno dopo giorno perde credibilità sul palcoscenico internazionale. L’Ue intervenga e lo faccia in fretta perché in gioco non c’è solo il futuro dell’Italia, la nostra caduta – conclude – metterà in crisi anche l’Europa e l’Euro”.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento