Data odierna 23-09-2017

“Voglio continuare a sognare un’Italia meravigliosa e voglio farlo con i cittadini di buon senso, quelli che credono che tutto questo sia ancora possibile. Senza retorica ma con i fatti. E i fatti...

Di Biagio: Accanto agli Italiani per un nuovo rinascimento del paese

“Voglio continuare a sognare un’Italia meravigliosa e voglio farlo con i cittadini di buon senso, quelli che credono che tutto questo sia ancora possibile. Senza retorica ma con i fatti. E i fatti parlano chiaro”. Così Aldo Di Biagio spiega oggi le ragioni della sua candidatura al Senato nella lista Monti per la circoscrizione Europa, e lancia la sua campagna elettorale “Con Te. Per l’Italia”.

“Ogni giorno – ricorda – ho dato il mio contributo, mettendoci sempre la faccia e dando il meglio in ogni momento. Per questo, voglio stare ancora una volta accanto agli italiani per un nuovo Rinascimento del Paese. Per questo lancio la mia campagna elettorale “Con Te. Per l’Italia”, per immaginare insieme ad ogni italiano un Paese nuovo, che a testa alta guarda al futuro, facendo tesoro della sua storia”.

“E con il voto alla lista “Con Monti per l’Italia” – afferma – ogni italiano potrà essere parte del cambiamento, protagonista del rinnovamento, autore di una stagione politica nuova. Il progetto della lista “Con Monti per l’Italia” ruota intorno ai sogni degli italiani e all’idea di Italia che ognuno di noi coltiva nel proprio cuore”.

“La mia candidatura – spiega – rappresenta una sfida perché non appartiene ad un partito, ma ad un progetto: un progetto nel quale ho voluto credere e che mira esclusivamente a rendere l’Italia un Paese migliore, superando la debacle politica e culturale di questi ultimi anni e inaugurando una stagione nuova di responsabilità politica e impegno civico da parte di ogni italiano”.

“L’Italiano all’estero diventa finalmente protagonista”, conclude. “Insieme a voi, voglio portare l’Italia vera al Senato della Repubblica, perché insieme possiamo costruire un’Italia nuova, un’Italia che sale”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento