Data odierna 22-09-2017

Si è dimesso, “per ragioni personali”, il coordinatore di Italia dei Valori in Svizzera, Franco Di Benedetto. A comunicarlo il direttivo dell’IdV d’oltralpe, in una nota in cui...

Si è dimesso, “per ragioni personali”, il coordinatore di Italia dei Valori in Svizzera, Franco Di Benedetto. A comunicarlo il direttivo dell’IdV d’oltralpe, in una nota in cui annuncia che, fino al prossimo congresso del partito, la carica di coordinatore verrà ricoperta “ad interim” da Stevan Terzini, attuale vicecoordinatore.

“Desidero fare presente che le mie dimissioni non sono in alcun modo in polemica né con il Direttivo nella sua totalità né con nessuno dei suoi componenti”, ha tenuto a precisare Di Benedetto, “che, anzi, ringrazio per la fattiva collaborazione. Manterrò l’iscrizione al Partito e continuerò ad avvalermi dei diritti che spettano a qualsiasi altro tesserato”, ha concluso.

Ed il coordinamento tutto di Italia dei Valori Svizzera ha risposto rivolgendo “il proprio sentito ringraziamento a Franco Di Benedetto per l’eccellente lavoro svolto in tanti anni di fattiva e fedele militanza politica nelle fila di Italia dei Valori”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..