Data odierna 23-09-2017

“Il governo Letta deve assolutamente andare avanti per fare le riforme e per portare definitivamente fuori dai problemi economici il Paese”: lo ha affermato il presidente del Movimento Cristiano...

Costalli: Il governo Letta deve andare avanti per fare riforme e risolvere problemi economici

“Il governo Letta deve assolutamente andare avanti per fare le riforme e per portare definitivamente fuori dai problemi economici il Paese”: lo ha affermato il presidente del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), Carlo Costalli, intervenendo sabato al dibattito nella giornata conclusiva del convegno MCL a Senigallia. “Sarebbe un grave errore prendersi la responsabilità di farlo cadere: un errore che l’elettorato certamente punirebbe”.

Per Costalli “ha ragione il presidente della Repubblica quando dice che “la crisi comporterebbe un grave rischio per il Paese”. La crescita e l’occupazione sono le priorità assolute e, per questo, nella legge di stabilità dobbiamo fare un passo concreto verso l’abbattimento del cuneo fiscale, perché il rischio è che ci sia una graduale ripresa senza un reale aumento dell’occupazione”, ha aggiunto.

“Un’identità solida non ha paura dell’incontro”, ha concluso Costalli. “Si è convincenti se si ha una visione credibile e se si realizzano le cose. Non si è convincenti (e vincenti) se il consenso si usa solo per evitare che arrivi il nemico”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento