Data odierna 22-09-2017

Ultimi incontri con gli elettori per Giovanni Rapanà, candidato per il Partito Democratico alla Camera dei Deputati nella circoscrizione America Settentrionale e Centrale, che ha concluso così a Montreal...

Conclusa a Montreal la campagna elettorale di Rapanà

Ultimi incontri con gli elettori per Giovanni Rapanà, candidato per il Partito Democratico alla Camera dei Deputati nella circoscrizione America Settentrionale e Centrale, che ha concluso così a Montreal una campagna elettorale popolare, condotta insieme a tante italiane e tanti italiani che hanno voluto sostenerlo nel cammino verso il voto.

Nel fine settimana, Rapanà è stato ospite d’onore di tre importanti attività organizzate dall’associazionismo di Montreal. La comunità pugliese si é stretta intorno al candidato, corregionale, nel corso di una festa organizzata allo Chateau Classique, alla quale hanno preso parte tutti i rappresentanti delle associazioni della Puglia del Quebec, insieme al presidente, Rocco Mattiace, ed i vicepresidenti Franco Bellomo e Michele Lorusso.

Rapanà ha poi preso parte nel fine settimana ad altri due incontri pubblici, anch’essi molto partecipati: il fundraising organizzato da Erika Uva, Presidente della Federazione Campana di Montreal, a favore della ricerca sulle malattie infantili, ed il fundraising dell’Associazione Maria SS. di Costantinopoli di Castelgrande che ha festeggiato anche il suo 25esimo anniversario.

Giovanni Rapaná ha ringraziato tutti per il forte sostegno espresso nel corso dell’intera campagna elettorale che lo ha visto impegnato non solo a Montreal, ma anche in altre cittá del Canada e degli Stati Uniti, tra cui Toronto, Ottawa, Vancouver, New York, Boston ed il New Jersey.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento