Data odierna 19-11-2017

“Senatore Caselli, che fine hanno fatto i 10 milioni di euro che Berlusconi le aveva assicurato di voler destinare agli italiani all’estero entro una settimana a partire dal 4 dicembre scorso?”....

“Senatore Caselli, che fine hanno fatto i 10 milioni di euro che Berlusconi le aveva assicurato di voler destinare agli italiani all’estero entro una settimana a partire dal 4 dicembre scorso?”. A rivolgere questa domanda al senatore del Pdl, coordinatore del partito per gli italiani nel mondo, è Eugenio Marino, suo “omologo” al Pd.
“Siamo in attesa di capire – continua Marino – se li porterà Babbo Natale in contanti, nei sacchi e con la slitta, o la Befana nel fagotto. Fino a oggi – continua il dirigente PD – da questo Governo abbiamo avuto solo cenere e carbone per gli italiani all’estero e i roboanti annunci di liquidità nel giro di una settimana sono stati come quelli della pulizia di Napoli in dieci giorni: barzellette che non fanno ridere nessuno”.
“Era il 4 dicembre – conclude Marino – quando lei, Senatore Caselli, ha annunciato gli stanziamenti entro una settimana: mi permetto di farle notare che da quel giorno di settimane ne sono passate quasi tre. Cosa dovremo ancora aspettare? Il prossimo voto di fiducia per altre false promesse?”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento