Data odierna 22-09-2017

Il prossimo Presidente della Repubblica italiana? Silvio Berlusconi. Ne è convinto il senatore Pdl Juan Esteban Caselli, coordinatore del partito per gli italiani nel mondo, che in una nota manifesta...

Il prossimo Presidente della Repubblica italiana? Silvio Berlusconi. Ne è convinto il senatore Pdl Juan Esteban Caselli, coordinatore del partito per gli italiani nel mondo, che in una nota manifesta la sua “totale adesione al premier Silvio Berlusconi e alla politica da lui portata avanti, l’unico leader in grado di sviluppare un programma economico efficace ed equo per tutti gli italiani”.
“Il frutto delle misure odierne prese in campo economico – prevede Caselli – farà sì che al termine del mandato costituzionale del Presidente Giorgio Napolitano, l’attuale Presidente del Consiglio arriverà sicuramente al Quirinale. Continuerà così a condurre i destini della Repubblica Italiana con efficienza e responsabilità, come lo ha fatto fino ad oggi da Palazzo Chigi. Il Primo Ministro disegna la politica in tutti i settori, incluso quello economico, per cui il responsabile del dicastero pertinente deve rispondere solo a lui”.
“In una democrazia – osserva il senatore del Pdl – lo scambio di idee e abbozzare soluzioni sono sempre benvenute, ma colui che decide alla fine è sempre il Premier. Le misure prese in campo economico-finanziario devono sempre essere subordinate alla politica. Infatti, quando accade il contrario, sembra che il ministro dell’economia governi, quando in realtà – conclude – è sempre l’onorevole Silvio Berlusconi il massimo punto di riferimento dell’esecutivo”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento