Data odierna 25-09-2017

“Grazie per l’attenzione rivolta dal Presidente Monti a noi parlamentari neo eletti nelle circoscrizioni estere con la Lista “con Monti per l’Italia”. Per noi è importante...

Caruso: con Monti l’inizio di una nuova stagione per gli Italiani all’estero

“Grazie per l’attenzione rivolta dal Presidente Monti a noi parlamentari neo eletti nelle circoscrizioni estere con la Lista “con Monti per l’Italia”. Per noi è importante sentire il suo sostegno”.
È quanto dichiara Mario Caruso, il neo deputato eletto nella ripartizione Europa, in occasione del primo incontro tenutosi ieri tra i neo parlamentari della lista Monti, durante il quale l’ottimo risultato ottenuto dagli italiani all’estero e l’attenzione da questi rivolta al progetto di rinnovamento italiano sono stati lodati dallo stesso presidente Monti, che ha richiamato l’aula riunita ad un sincero e prolungato applauso.

“Abbiamo corso in queste ultime elezioni con fatica ma con la serenità e la consapevolezza di farlo per un progetto politico nuovo e ambizioso, al quale abbiamo creduto e crediamo”, continua Caruso, che conclude: “questa attenzione rappresenta sicuramente una spinta in più per impegnarci e lavorare meglio e nell’interesse di tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia. L’entusiasmo dei colleghi riuniti mi ha riempito di orgoglio”

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento