Data odierna 24-09-2017

Continua il ciclo di incontri e iniziative dei vertici del Partito Democratico con le comunità degli italiani all’estero. Incontri nei quali, come sempre, si parlerà delle principali questioni che...

Bersani e Bindi con gli Italiani all’estero in Belgio e Lussemburgo

Continua il ciclo di incontri e iniziative dei vertici del Partito Democratico con le comunità degli italiani all’estero. Incontri nei quali, come sempre, si parlerà delle principali questioni che riguardano gli italiani nel mondo e di quelle al centro dell’agenda politica dell’Italia. Il 28 settembre, infatti, il Segretario nazionale del PD, Pier Luigi Bersani, sarà in Belgio a una iniziativa organizzata dal PD Bruxelles sul tema de “I Democratici per gli Stati Uniti d’Europa”.

Domenica 30, invece, insieme ad Eugenio Marino, Responsabile nazionale PD nel mondo e Roberto Serra, Segretario del circolo PD Lussemburgo, la Presidente del PD Rosy Bindi sarà a Esch-sur-Alzette, per tenere il discorso conclusivo della seconda Festa Europea dell’Unità (e quarantunesima festa dell’Unità del Lussemburgo) nel Parc du Gaalgebierg.

Il Segretario e la Presidente del Partito, insieme agli altri vertici del PD, in questi anni nei quali il Partito è stato all’opposizione, hanno tenuto numerosi incontri con le nostre comunità, raccogliendo le contestazioni che arrivano dai nostri concittadini insieme alle proposte che essi fanno per contribuire alla ricostruzione del Paese. In questa direzione, quindi, la segreteria del Partito, l’Assemblea della Circoscrizione estero del PD, e tutto il PD continueranno a lavorare per dare al prossimo Governo le proposte per partecipare attivamente alla ricostruzione dell’Italia e del rapporto con gli italiani nel mondo.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento