Data odierna 22-09-2017

In vista delle prossime elezioni politiche, il Pd di Parigi ha organizzato diversi appuntamenti per presentare ai connazionali i candidati nella ripartizione Europa. Oltre a ciò, domenica prossima, 27...

Appuntamento elettorali del PD a Parigi

In vista delle prossime elezioni politiche, il Pd di Parigi ha organizzato diversi appuntamenti per presentare ai connazionali i candidati nella ripartizione Europa.

Oltre a ciò, domenica prossima, 27 gennaio, a partire dalle 14 a Place Denfert-Rochereau il Pd parteciperà alla manifestazione per i diritti civili a fianco del Partito Socialista Francese.

Martedì 29 gennaio, alle 19.30 nella Sezione PS (2eme arr. – 1, rue Bellan angolo rue Montorgueil) il Pd ha organizzato un incontro con i candidati alla Camera e al Senato sul tema “Ricerca Sviluppo e lavoro” insieme a Maria Chiara Carrozza, Capolista alla Camera in Toscana e responsabile del Forum Università e Ricerca del PD. Saranno presenti Laura Garavini (Camera), Francesco Cerasani (Camera), Elio Carozza (Senato), Marco Meloni (Responsabile Riforma dello Stato, Pubblica Amministrazione, Università e Ricerca del Partito Democratico, Candidato alla Camera per il PD in Liguria).

Venerdì 8 febbraio alle 18.30 (in un luogo ancora da definire) sarà la volta di Andrea Biondi e Roberto Serra, entrambi candidati alla Camera.

Mercoledì 13 febbraio toccherà a Franco Narducci, deputato uscente e candidato alla Camera.

Il Pd parigino, nel rilanciare l’appello alla mobilitazione diramato nei giorni scorsi, ricorda infine la conferenza in programma il 12 febbraio alle 18.30 sulle elezioni italiane organizzata da IRIS e Maison de l’Europe dal titolo “L’Italia verso la terza Repubblica?”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento