Data odierna 23-09-2017

Si terrà venerdì 3 dicembre (Casa d’Italia, Erismannstrasse 6, 8004 Zurigo) la conferenza stampa organizzata dal Partito Democratico svizzero per presentare l’iniziativa di sostegno alla manifestazione...

Si terrà venerdì 3 dicembre (Casa d’Italia, Erismannstrasse 6, 8004 Zurigo) la conferenza stampa organizzata dal Partito Democratico svizzero per presentare l’iniziativa di sostegno alla manifestazione nazionale dell’11 dicembre.
“L’11 dicembre 2010 – si legge in un comunicato del senatore del PD eletto all’estero, Claudio Micheloni – il Partito Democratico in Italia organizzerà una grande manifestazione nazionale a Roma: “Con l’Italia che vuole cambiare”! In concomitanza con la manifestazione dell’11 dicembre a Roma, il Partito Democratico in Svizzera ha deciso di organizzare un’iniziativa di sostegno alla Casa d’Italia di Zurigo. I 29 circoli del PD in Svizzera si incontreranno a Zurigo per ribadire che, anch’essi, fanno parte di quella “… Italia che vuole cambiare”!

I segretari ed i presidenti dei circoli locali, i dirigenti eletti nell’assemblea nazionale e gli eletti nel direttivo nazionale, i tre parlamentari residenti in Svizzera, gli On. Gianni Farina e Franco Narducci, nonché il Sen. Claudio Micheloni, parteciperanno alla conferenza stampa e sono impegnati in una campagna d’informazione per creare le condizioni di una partecipazione straordinaria all’iniziativa di Zurigo. L’iniziativa nazionale di Zurigo dell’11 dicembre avrà inizio alle ore 15.00 e si concluderà alle ore 22.00.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento