Data odierna 22-10-2017

Si chiamerà “Aperitivo a 5 Stelle – Gli Strumenti di Democrazia Diretta” l’evento organizzato dal Meetup “Amici di Beppe Grillo Europa” (www.meetup.com/meetupeuropa), che segnerà la nascita...

“Amici di Beppe Grillo” a Zurigo

Si chiamerà “Aperitivo a 5 Stelle – Gli Strumenti di Democrazia Diretta” l’evento organizzato dal Meetup “Amici di Beppe Grillo Europa” (www.meetup.com/meetupeuropa), che segnerà la nascita ufficiale del Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Zurigo (http://www.meetup.com/M5SZurigo/).

La serata si terrà martedì 18 settembre alle ore 19.45 alla Casa d’Italia di Zurigo e sarà un dibattito in diretta streaming tra tutte le principali città europee.

Interverranno nella discussione:

- BRUNO APRILE, blogger Costituzionalista (www.brunoaprile.blogspot.com). Bruno Aprile é un attento studioso della Democrazia, un profondo conoscitore della Costituzione Italiana, co-autore del Libro “Vivere Meglio con piu’ Democrazia” e fondatore dei Comitati Cittadini di Democrazia Diretta (CCDD).

- LEONELLO ZAQUINI, organizer del MeetUp degli Amici di Beppe Grillo di Losanna. Leonello Zaquini è consigliere Comunale della citta’ di Le Locle (Svizzera). Membro del Comites di La Chaux de Fonds. Presidente della Colonia LIbera Italiana di Le Locle e membro del direttivo delle Colonie. Sta scrivendo un libro dal titolo: “La democrazia diretta vista da vicino”.

- GIOVANNI BONATO, membro del MeetUp degli Amici di Beppe Grillo di Parigi. Giovanni è Professore di Diritto all’Università di Parigi.

Prima e dopo la diretta, avremo l’occasione di presentare a tutti i Meetup “Amici di Beppe Grillo” (Europa e Zurigo) e le varie iniziative che stiamo portando avanti per gli Italiani all’estero.

Prima e dopo la diretta, di fare la conoscenza dei Meetup “Amici di Beppe Grillo” (Europa e Zurigo) e le varie iniziative che stanno portando avanti per gli Italiani all’estero.

L’accesso all’evento è libero ed aperto a tutti.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento