Data odierna 22-10-2017

“Dopo un’estate che sará ricordata,ahimè,per l’ingestibile quantitá di fango gettata dai media sulle alte cariche istituzionali, deve esserci la responsabilitá di rendere...

“Dopo un’estate che sará ricordata,ahimè,per l’ingestibile quantitá di fango gettata dai media sulle alte cariche istituzionali, deve esserci la responsabilitá di rendere l’autunno una stagione di riacquistata e rinnovata responsabilitá nei confronti del nostro Paese”. Lo di chiara Aldo Di Biagio, deputato di Futuro e Libertá.

“Le risultanze del vertice di ieri tra Bossi e Berlusconi sembrerebbero un’ottima premessa per ritornare a parlare di politica e non più di gossip e di inconsistenti faccende immobiliari . Ci attendono settimane calde sotto il profilo politico, provvedimenti che attendono di essere varati e riforme accantonate che meriterebbero di ricevere un po’ più di attenzione da parte del Governo”.

“Il nostro gruppo è parte integrante della maggioranza, non intende ribaltarla né creare difficoltá gestionali – conclude Di Biagio – siamo una voce che insieme al PdL e alla Lega intende interloquire con il Governo per rimodulare le prioritá di programma e rivedere alcuni nodi critici. Basta con le etichette, le accuse e le manipolazioni mediatiche, ora è tempo di far ripartire l’Italia”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento