Data odierna 23-10-2017

Malta è la prossima tappa del tour europeo del coordinatore europeo del PdL per gli Italiani nel Mondo, Guglielmo Picchi. In occasione della restituzione della Cappella di Santa Caterina d’Italia...

A Malta Picchi (Pdl) incontra la comunità italiana

Malta è la prossima tappa del tour europeo del coordinatore europeo del PdL per gli Italiani nel Mondo, Guglielmo Picchi.

In occasione della restituzione della Cappella di Santa Caterina d’Italia alla comunità italiana, Picchi incontrerà gli italiani di Malta, insieme all’ambasciatore d’Italia, Efisio Luigi Marras, ed al coordinatore del PdL Malta, Vincenzo Catalano.

Il coordinamento europeo del PdL è impegnato in un ambizioso programma di incontri per visitare anche le comunità più piccole della ripartizione elettorale e far sentire la vicinanza delle istituzioni e del Popolo della Libertà. “È un piacere essere qui a Malta in un’occasione speciale come questa di Santa Caterina”, ha detto Picchi, ricordando che “il PdL a Malta ha sempre avuto risultati elettorali eccellenti grazie all’impegno del nostro coordinatore Vincenzo Catalano. Mi sembra giusto con la mia presenza testimoniargli la gratitudine mia e quella del segretario on. Alfano”, ha aggiunto il deputato.

“Il Coordinamento Europeo del PdL continuerà il suo impegno a fianco delle comunità italiane in Europa anche di quelle più piccole che vengono trascurate da tutti gli altri partiti e movimenti”, ha assicurato Picchi, annunciando infine che “il prossimo appuntamento sarà a Mosca e in altre città della Federazione Russa”

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento