Data odierna 23-10-2017

Continua l’itinerario del senatori Raffaele Fantetti, eletto con il Pdl dagli italiani residenti in Europa, fra le comunitá italiane residenti oltre confine. “Avevo promesso che...

Continua l’itinerario del senatori Raffaele Fantetti, eletto con il Pdl dagli italiani residenti in Europa, fra le comunitá italiane residenti oltre confine. “Avevo promesso che sarei stato più possibile a contatto con il territorio – dichiara Fantetti -, ed è quello che sto facendo. Ho intenzione di continuare su questa linea perché sono convinto che il rapporto diretto e costante con il proprio elettorato sia prezioso per meritare la fiducia e per ascoltare il giudizio e i suggerimenti della base sui progetti da realizzare”.

Il senatore nei giorni scorsi ha giá partecipato a diversi appuntamenti con gli italiani all’estero: Londra, Bruxelles, e non solo. Stasera, l’iniziativa che ha lanciato Fantetti, “A cena con il Senatore”, fa tappa a Zurigo, Svizzera.

Con Fantetti, ci sará Guglielmo Picchi, deputato del Pdl, anch’egli eletto nella ripartizione estera Europa.

“In Svizzera parleremo con gli amici di attualitá politica, sia di quella prettamente italiana, sia di quella che interessa più da vicino gli italiani all’estero. Ma soprattutto – spiega Fantetti – sará un’occasione per ascoltare direttamente dai nostri connazionali le loro necessitá più importanti, e cercare di portare i loro desiderata a Roma”.

Quella di Zurigo non sará certo l’ultima tappa in Europa di Fantetti, che ci tiene a sottolineare: “Continueró a tenere rapporti diretti con le comunitá italiane della mia ripartizione elettorale, perché credo che un parlamentare eletto all’estero non debba mai dimenticare da dove arrivano i suoi voti”.

Nei prossimi giorni, dopo la Svizzera, Fantetti tornerá ancora nel Regno Unito, a Londra, e poi a Manchester.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento