Data odierna 22-09-2017

Grande partecipazione di pubblico venerdì scorso, 8 aprile, alla Casa d’Italia di Berna per la conferenza di Dino Nardi (coordinatore UIM per l’Europa) e Mariano Franzin (presidente patronato ITAL-UIL...

Grande partecipazione di pubblico venerdì scorso, 8 aprile, alla Casa d’Italia di Berna per la conferenza di Dino Nardi (coordinatore UIM per l’Europa) e Mariano Franzin (presidente patronato ITAL-UIL Svizzera) sul tema degli obblighi fiscali e dei diritti pensionistici degli italiani in Svizzera.

Durante l’incontro sono stati sviluppati temi di grande interesse per i connazionali, soprattutto quello sugli obblighi fiscali per gli italiani in Svizzera proprietari di un bene immobile (case o terreni) in Italia che dal 2010 nella Confederazione potranno avvalersi dei benefici di una autodenuncia.

Temi di grande attualità che hanno stimolato tantissimi italiani a partecipare alla serata informativa organizzata dal Comitato Cittadino d’Intesa, dalla Casa d’Italia e dal Comites di Berna con il patrocinio della Direzione dell’Istruzione, Sociale e Sport della Città di Berna.

Oppure condividila!

Notizie simili