Data odierna 22-09-2017

OGGI POMERIGGIO A ROMA – “Oggi pomeriggio nella cornice di Piazza del Popolo, insieme agli amici e colleghi di partito daremo forza alla giornata della militanza,  un momento di dialogo...

OGGI POMERIGGIO A ROMA

“Oggi pomeriggio nella cornice di Piazza del Popolo, insieme agli amici e colleghi di partito daremo forza alla giornata della militanza,  un momento di dialogo diretto con i cittadini, in nome di una reale partecipazione democratica, a sostegno di una donna, Renata Polverini, che ha fatto del pragmatismo e della serietà le linee guida del suo programma politico”.

È quanto dichiara Aldo Di Biagio, deputato del PdL e responsabile italiani nel mondo del partito, nell’ambito delle iniziative a sostegno di Renata Polverini, candidata alla presidenza della Regione Lazio.
“Essere presenti nei gazebo per manifestare la priorità dei nostri valori e dei nostri progetti contro le derive demagogiche dell’opposizione – spiega Di Biagio – è il segnale più bello di responsabilità nei confronti dei cittadini di questa Regione. Daremo risposte alla gente, ascolteremo le riflessioni che ognuno avrà modo di esternare per far comprendere che c’è ancora speranza, quella di poter dare alla Regione una nuova immagine di sviluppo e di democrazia, e – conclude – con Renata questo sarà possibile”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento