Data odierna 22-09-2017

VOTIAMO PD PER DIMOSTRARE CHE CAMBIARE È POSSIBILE - “Care democratiche, cari democratici, le elezioni regionali, provinciali e comunali del 28 e 29 marzo 2010 sono un’occasione importanteper...

VOTIAMO PD PER DIMOSTRARE CHE CAMBIARE È POSSIBILE

- “Care democratiche, cari democratici, le elezioni regionali, provinciali e comunali del 28 e 29 marzo 2010 sono un’occasione importanteper dimostrare, con il nostro voto al PD, che un’altra Italia è possibile. Per dare voce e forza alle nostre idee, alle nostre collettività all’estero, a chi difende la democrazia e sceglie la legalità”. Inizia così l’appello al voto che l’onorevole Laura Garavini (Pd) rilancia a due giorni dall’appuntamento alle urne.

“In questi due anni – vi si legge – il Governo ha messo in discussione il sistema democratico e la costituzione del nostro Paese con violenti conflitti istituzionali. Ha penalizzato soprattutto noi italiani all’estero e le nostre rappresentanze con pesanti tagli alle risorse, soprattutto per l’assistenza e la lingua e cultura italiana, fino a chiudere numerosi consolati in Europa e negare fino ad oggi il voto per il rinnovo dei Comites e del CGIE. Ha lasciato sprofondare il Paese in una grave crisi economica e occupazionale”.
“Con il nostro voto al PD – sottolinea la deputata eletta in Europa – possiamo iniziare a costruire un’altra Italia che riparta dalle amministrazioni regionali, provinciali e locali. So bene che non è sempre facile organizzare un viaggio per raggiungere il proprio seggio in Italia, ma è uno sforzo prezioso per dare più forza alla nostra voce”.
“Mi rivolgo soprattutto a chi pensa di non andare a votare perché ora più che mai c’è bisogno della partecipazione di tutti. Votare – conclude – dimostra che cambiare è possibile e permetterà a noi tutti di riprendere nelle nostre mani il futuro del Paese”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento