Data odierna 23-09-2017

“Sono centinaia i connazionali accorsi da ogni parte d’Europa per manifestare a sostegno del Governo del Fare, contro ogni sbavatura e demagogia.vatura e demagogia. Aldo Di Biagio, responsabile...

“Sono centinaia i connazionali accorsi da ogni parte d’Europa per manifestare a sostegno del Governo del Fare, contro ogni sbavatura e demagogia.vatura e demagogia. Aldo Di Biagio, responsabile italiani nel mondo del Pdl, alla vigilia della manifestazione promossa dal premier Silvio Berlusconi per protestare contro l’esclusione della lista Pdl alle prossime regionali.

“Ci saranno referenti dalla Germania, dalla Francia e dal Belgio e presenza massicce dalla Svizzera – conferma Di Biagio – i nostri connazionali attivi nell’ambito del partito all’estero non hanno esitato a dare la loro disponibilità ed attenzione a questa manifestazione. La volontà di essere parte attiva sembra essere un elemento costante da parte dei nostri connazionali – continua – e scendere in Piazza accanto al partito e al Governo è un gesto di massima responsabilità da parte di tutto il settore”.
“L’appuntamento di tutti i connazionali per domani – rilancia il deputato – è previsto alle 14.30 al Circo Massimo dal quale partirà il corteo alla volta di Piazza San Giovanni, dove si svolgerà il comizio del Presidente Berlusconi. Sarà una festa della libertà – conclude – un momento in cui ciascun cittadino può dimostrare a piena voce in cosa crede e cosa desidera per il futuro della società civile, al di là di tutte le criticità che in questi giorni hanno disseminato malumori e difficoltà”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento