Data odierna 19-09-2017

“Le Acli Baden-Württemberg hanno appreso con dispiacere la scomparsa di Oreste Motta, consigliere del CGIE e membro del Comites di Stoccarda”. il Presidente Giuseppe Tabbì si fa portavoce...

Scomparsa Motta: Il cordoglio delle ACLI Baden-Württemberg

“Le Acli Baden-Württemberg hanno appreso con dispiacere la scomparsa di Oreste Motta, consigliere del CGIE e membro del Comites di Stoccarda”. il Presidente Giuseppe Tabbì si fa portavoce del cordoglio delle Acli del Baden-Württemberg, esprimendo oggi alla famiglia “le più sentite condoglianze per la perdita di Oreste”.

“Anni di schietti confronti e di collaborazioni all’interno degli organi di rappresentanza e nella società – continua Tabbì – ci hanno permesso di apprezzare Oreste Motta come persona che ha avuto a cuore sempre la soluzione dei problemi della comunità italiana e alla Comunità Italiana, con un grande impegno di volontariato, ha dedicato tantissimi anni della sua vita ricevendone apprezzamenti e riconoscimenti”.

“La scomparsa di Oreste Motta – conclude Tabbì – è sicuramente una grave perdita la comunità italiana in emigrazione”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento