Data odierna 22-09-2017

La Regione Liguria ha approvato un avviso a “manifestare interesse per l’adesione in qualità di partner al progetto regionale “Imparo l’italiano in Liguria 3″ riguardante...

La Regione Liguria ha approvato un avviso a “manifestare interesse per l’adesione in qualità di partner al progetto regionale “Imparo l’italiano in Liguria 3″ riguardante la presentazione di progetti a carattere territoriale finanziati dal Fondo Europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi.

La Regione ha stabilito i requisiti minimi e i criteri per la selezione di quattro partner del progetto, uno per ciascun territorio provinciale.

“Obiettivo complessivo dell’intervento” afferma l’assessore alle Politiche dell’immigrazione Enrico Vesco “è la realizzazione e l’offerta di un piano regionale per la formazione civico-linguistica in partenariato con l’Ufficio Scolastico regionale per la Liguria e i Centri Territoriali Permanenti liguri (CTP) che risponda a quanto previsto per i cittadini stranieri dall’Accordo di integrazione”.

Possono presentare istanza di interesse al partenariato esclusivamente le associazioni od Onlus, le società cooperative, i consorzi e le società consortili e gli organismi di diritto privato senza fini di lucro, operanti nello specifico settore di riferimento. Le adesioni dovranno arrivare in Regione Liguria entro le 12.00 di giovedì 27 giugno. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento