Data odierna 20-02-2018

OR. La nuova macchina del caffè completamente automatica di Melitta è un vero portento: con un semplice tocco del touchscreen è in grado di offrire una vasta scelta di bevande calde ed è inoltre particolarmente...

Il piacere del caffè personalizzato con la semplicità del touchscreen

OR. La nuova macchina del caffè completamente automatica di Melitta è un vero portento: con un semplice tocco del touchscreen è in grado di offrire una vasta scelta di bevande calde ed è inoltre particolarmente silenziosa, resistente e di facile manutenzione. Una tazza di caffè bollente e profumato è un “must” per iniziare bene la giornata. Espresso forte, classico café crème, delizioso latte macchiato o invitante cappuccino: con la nuova macchina automatica per il caffè CI Touch® di Melitta® basta sfiorare l’area touch dal design ergonomico per ottenere la bevanda desiderata. Così in ogni momento si può preparare la bevanda preferita per sé, per la famiglia o gli ospiti. La ciliegina sulla torta è la funzione “Italian Preparation Process” che garantisce un processo di preparazione conforme alla ricetta originale, per un prodotto di qualità proprio come al bar.

Da oltre 100 anni Melitta® offre la massima qualità per il piacere del caffè. Nel 2017 l’azienda ha concluso una partnership che la vede primo partner ufficiale per il caffè della pluripremiata squadra dei record Manchester United: duro lavoro, passione, impegno e dinamicità sono elementi condivisi da entrambi i team. “360 giorni all’anno i nostri prodotti sono utilizzati nel contesto del migliore agonismo all’Old Trafford, una delle arene calcistiche più ricche di tradizione a livello mondiale”, afferma soddisfatto il dirigente Volker Stühmeier.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento