Data odierna 15-11-2018

l Comitato di Berna – Società Dante Alighieri è lieto di annunciare il prossimo incontro con la scrittrice Saša Perugini:  “Con un buco nel cuore” Presenta e modera Saverio Braccini Saša...

Il Comitato di Berna – Società Dante Alighieri – Incontro con la scrittrice Saša Perugini

l Comitato di Berna – Società Dante Alighieri è lieto di annunciare il prossimo incontro con la scrittrice Saša Perugini:

 “Con un buco nel cuore”

Presenta e modera Saverio Braccini

Saša Perugini, laureata in lingue e letteratura inglese e russa (Università di Siena) e Ph.D. in History of Performing Arts (Tufts University, Boston), ha esordito come scrittrice nel 2004 con Intimo abbecedario, tradotto anche in serbo. Successivamente ha pubblicato Variazioni cromatiche (2010), Con un buco nel cuore (2011), Assaggi (2012), Le Leopolda che non hanno raccontato (2013). Alcune sue poesie sono state tradotte e pubblicate in USA. Dal 2014 scrive come blogger sull’Huffington Post Italia. In parallelo, dal 1995, lavora in ambito accademico (Università di Siena, IES Abroad Roma, Monash University Prato). Dal 2011 è direttrice della Syracuse University in Florence dove insegna pedagogia comparata e internazionalizzazione.

Giovedì 1 febbraio, ore 19:00 UNITOBLER,
Universität Bern, Sala F 022 Lerchenweg 36, 3012 Berna

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento