Data odierna 19-09-2017

Imparare le basi della fotografia attraverso una divertente caccia al tesoro. È questo lo scopo dell’atelier “Piccoli fotografi in erba” organizzato dal Gruppo Genitori Ginevra, dedicato ai bambini...

Ginavra: laboratorio per piccoli fotografi

Imparare le basi della fotografia attraverso una divertente caccia al tesoro. È questo lo scopo dell’atelier “Piccoli fotografi in erba” organizzato dal Gruppo Genitori Ginevra, dedicato ai bambini tra i 6 e i 12 anni.

Si tratta di un laboratorio realizzato nell’ambito del progetto impariAMO,  che permetterà ai piccoli aspiranti fotografi di apprendere le basi della fotografia giocando. Il laboratorio  sarà infatti integrato da una divertente caccia al tesoro fotografica, ambientata all’interno del giardino botanico di Ginevra. I  piccoli apprendisti potranno così scoprire, assieme all’arte della fotografia anche le bellezze della natura del parco.

A spiegare i segreti dell’arte fotografica, sarà il fotografo professionista Riccardo Galardi, fondatore della Galardi Media Network.

Il laboratorio si svolgerà il prossimo 10 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il giardino botanico di Ginevra.

Al laboratorio-gioco seguirà una merenda conviviale. Al termie i piccoli fotografi riceveranno un omaggio e un attestato di partecipazione.

Il laboratorio, è aperto ai bambini dai 6 ai 12 anni, ed ha posti limitati. Per la partecipazione è richiesto un contributo di 3 Fr. per i soci del Gruppo Genitori Ginevra e di 10 Fr. per i non soci.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a  rmihailx@gmail.com

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento