Data odierna 12-12-2017

A margine della II edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, l’Ambasciata d’Italia ospiterà il prossimo 10 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso il Kulturhaus di Zurigo,...

“Evento Valtellina” al Kulturhaus di Zurigo il 10 dicembre

A margine della II edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, l’Ambasciata d’Italia ospiterà il prossimo 10 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso il Kulturhaus di Zurigo, un evento di promozione turistico-enogastronomica dedicato alla Valtellina.

Lo scopo è quello di far conoscere le eccellenze enogastronomiche e turistiche della Valtellina, una regione confinante tutta da scoprire, tra natura, cultura, sapori e artigianato.

Saranno presenti il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina e l’Accademia del Pizzocchero di Teglio che offrirà al pubblico un assaggio del tipico piatto valtellinese. Oltre alla degustazione dei prodotti, gli operatori del settore potranno incontrare interlocutori privati ed istituzionali della Valtellina per scoprire l’offerta della regione.

Parteciperà all’evento il Sottosegretario agli Affari Esteri, Sen. Benedetto Della Vedova.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento