Data odierna 23-09-2017

Italo scommette sui libri. Dopo aver ospitato la scrittrice belga Amélie Nothomb in tournée letteraria in Italia a bordo di Italo, Ntv, che dispone anche di una ricca biblioteca digitale in viaggio,...

Nel Maggio dei Libri sconti a chi visita il Salone del Libro di Torino

Italo scommette sui libri. Dopo aver ospitato la scrittrice belga Amélie Nothomb in tournée letteraria in Italia a bordo di Italo, Ntv, che dispone anche di una ricca biblioteca digitale in viaggio, diventa partner del Salone del libro di Torino e aderisce alla campagna il “Maggio dei libri”.

Grazie a questa partnership i visitatori del Salone del libro possono beneficiare di un voucher sconto da 15 euro per i viaggi da e verso Torino dal 9 al 23 maggio, valido per l’acquisto di offerte Base.

E’ sufficiente scrivere una mail all’indirizzo commerciale@salonelibro.it e inserire il codice ricevuto al termine della prenotazione sul sito www.italotreno.it per ottenere automaticamente la riduzione sul prezzo del biglietto.

Ma la passione per i libri non finisce qui. Ntv infatti aderisce al Maggio dei libri, la campagna nazionale promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Le iniziative della campagna, in programma da oggi fino alla fine di maggio, sono rilanciate dai vari canali di comunicazione al pubblico di Ntv e sono visibili su www.ilmaggiodeilibri.it

E per scoprire il piacere della lettura a 300 km/h basta un semplice click: in tutti gli ambienti di viaggio, è fruibile gratuitamente il portale di bordo con la sua ricchissima offerta di contenuti: notizie, meteo, film e, appunto, uno “scaffale” digitale di trenta libri scelti dal catalogo di RCS.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento