Data odierna 23-06-2018

Presentare agli italiani il mondo del lavoro in Danimarca: questo l’obiettivo del Comites Danimarca che promuove il 25 gennaio l’incontro informativo “Primo approdo: il mercato del lavoro in Danimarca”. L’incontro...

Il Comites presenta il mondo del lavoro in Danimarca

Presentare agli italiani il mondo del lavoro in Danimarca: questo l’obiettivo del Comites Danimarca che promuove il 25 gennaio l’incontro informativo “Primo approdo: il mercato del lavoro in Danimarca”.
L’incontro inizierà alle 17.30 nella sede della 3F (Peter Ipsens Allé, 27) a Copenaghen.
Obiettivo del Comites, presieduto da Veronica Cadossi, è quello di “fare informazione riguardo le condizioni di lavoro in generale in DK: contratti collettivi (overensnkomst) e mancanza di questi. Contratti tipo, pensione, giorni di ferie, giorni di malattia. In breve i diritti e doveri dei lavoratori in DK”.
Sará la 3F a parlare del mercato di lavoro danese; nelle intenzioni del Comites sarà un rappresentante della Work in Danmark a intervenire sulla cultura danese e le differenze culturali di maggior rilievo.
Seguirà un piccolo rinfresco offerto dal Comites che anticiperà il benvenuto del Comites al Console Marco Lattanzi. (aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento