Data odierna 17-01-2018

Festa Italiana all’Ambasciata d’Italia a Canberra il 16 novembre prossimo per iniziativa dell’ambasciatore Pierfrancesco Zazo. L’iniziativa intende celebrare la cultura, la musica, la lingua...

Festa italiana all’Ambasciata di Canberra

Festa Italiana all’Ambasciata d’Italia a Canberra il 16 novembre prossimo per iniziativa dell’ambasciatore Pierfrancesco Zazo.

L’iniziativa intende celebrare la cultura, la musica, la lingua ed il cibo italiano, offrendo agli ospiti presenti una esperienza immersiva italiana. La Festa, aperta alla comunità italiana di Canberra, consentirà inoltre agli italiani presenti nella capitale australiana di riconnettersi con le proprie origini e tradizioni.

Musica dal vivo, arte e artigianato made in Italy, enogastronomia e caffè ed un insieme di attività programmate intratterranno il pubblico e lo inviteranno a visitare un Paese stupendo quale è l’Italia.

Il 66 per cento del ricavato dalla serata sarà devoluto al St Vincent de Paul (Vinnies) e all’Unità di supporto linguistico della scuola primaria di Yarralumla.

(aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento