Data odierna 24-09-2017

Grande festa a Giurizzani per il 16esimo anniversario della Comunità degli Italiani di Matterada, in Croazia. Numerosi gli ospiti presenti alla serata tra cui, il Presidente dell’Unione Italiana e...

16 candeline spente per la comunità italiana a Materada (Croazia)

Grande festa a Giurizzani per il 16esimo anniversario della Comunità degli Italiani di Matterada, in Croazia. Numerosi gli ospiti presenti alla serata tra cui, il Presidente dell’Unione Italiana e Deputato della Comunità Nazionale Italiana al Sabor Furio Radin, il vicepresidente dell’Università Popolare di Trieste Manuele Braico, il vicepresidente della Città di Umago Mauro Jurman, il presidente della Famiglia Umaghese Silvio Delbello, e la presidente della CI di Buie Adriana Antonini.

La bellissima serata è stata aperta dalla presidente del sodalizio Katia Šterle Pinzin che, visibilmente emozionata ha salutato i presenti ed ha dato inizio allo spettacolo. Il coro misto della CI, Elis Pinzin, i “Pulcini” dell’asilo, la sezione di musica della CI nonché la Filodrammatica della Comunità si sono susseguiti sul palcoscenico. La serata è proseguita con la consegna dei riconoscimenti ai dirigenti e agli attivisti per l’attività svolta. (aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento